PALCOSCENICO VIRTUALE
Percorsi abilitanti per la produzione di danza
Laboratorio per danzatori professionisti
Settembre - ottobre 2021 (scadenza iscrizioni: 15 maggio 2021)
Corso finanziabile al 100% tramite voucher FSE (previa domanda online)

Le lezioni sono tenute dei maggiori esperti e docenti del settore; si terranno da settembre a ottobre 2021, così articolate:

  • 100 ore di attività laboratoriale

  • 34 ore di training on job

  • 42 ore di autoimprenditorialità, autopromozione, comunicazione e nuove tecniche per performance in streaming e in video.

I corsi hanno un carattere spiccatamente laboratoriste finalizzato alla sperimentazione sul campo e alla valorizzazione delle competenze al fine di potenziare il proprio capitale professionalizzante, anche grazie alla interazione con importanti realtà produttive italiane ed estere.

Gli allievi di tutti i corsi del progetto "Palcoscenico virtuale" avranno l'opportunità di interagire e confrontarsi con le diverse professionalità dello spettacolo dal vivo coinvolte nei case studies.

L'obiettivo del corso è l'acquisizione di specifiche competenze tecnico-professionali dei profili artistici e tecnici nazionali, oltre che l'implementazione tecnologico/digitale per sviluppare efficacemente il proprio percorso professionale. I destinatari sono giovani maggiori di 18 anni e adulti senza limiti d'età, imprenditori/soci di cooperativa.

L'attività è rivolta esclusivamente ai professionisti, con priorità per coloro che hanno già competenze ed esperienze nel settore dello spettacolo.

Costo complessivo: 2500 €, finanziabili integralmente con voucher FSE (previa domanda online)

Scarica la brochure: QUI

 

Per informazioni: info@musicarte.it+39 339 8362788

In collaborazione con:

musicarte.jpg
unnamed.png
unnamed-2.png
unnamed-3.png